Quale % del noleggio totale dello yacht per coprire tutte le spese è necessario pagare in anticipo come "Advance Provisioning Allowance" dell'APA?

Quando si noleggio yacht, una delle tante cose da considerare è la quantità di denaro da versare come anticipo (Advance Provisioning Allowance, APA). Questo articolo vi darà un'idea generale di quale percentuale del costo totale del vostro noleggio dovrete coprire in anticipo. Tenete presente che si tratta solo di una linea guida: yacht e destinazioni specifiche possono avere requisiti diversi. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un'occhiata a ciò che potete aspettarvi!

Come regola generale, si può prevedere di pagare il 30-40% del costo totale del noleggio come APA. Questo coprirà il carburante, il cibo e le bevande, le spese di ormeggio e qualsiasi altro inconveniente che possa verificarsi durante il noleggio. Alcuni noleggiatori di yacht possono richiedere una percentuale maggiore o minore a seconda della destinazione, della durata del noleggio e del periodo dell'anno. Ad esempio, se il noleggio avviene nel Mediterraneo durante l'alta stagione (luglio e agosto), potrebbe essere richiesto un APA più alto a causa dei maggiori costi associati a questa regione.

Ecco quindi una guida rapida per sapere quanto costa l'APA Una guida rapida all'ammontare dell'Advance Provisioning Deposit richiesto per il noleggio di uno yacht. Ricordate che si tratta di solo una linea guida e che yacht e destinazioni specifiche possono avere requisiti diversi.

  • 30-40% del costo totale del noleggio per carburante, cibo e bevande, tasse di ormeggio e qualsiasi altro accessorio
  • Una percentuale più alta (fino al 50%) può essere richiesta se si noleggia in una destinazione popolare durante l'alta stagione
  • Alcuni noleggiatori di yacht possono richiedere una percentuale inferiore a seconda della durata del noleggio o del periodo dell'anno

Come potete vedere, non esiste una risposta univoca a questa domanda. L'importo dell'APA che dovrete pagare dipenderà da una serie di fattori. Tuttavia, seguendo questa guida, dovreste avere una buona idea di cosa aspettarvi quando iniziare a pianificare il vostro charter. Buona navigazione!

Les dernières publications "essere-donna.com"

essere-donna.com